2016
accomodation
Pages - counter
CV ilhas general index Sal Home

Melia Tortuga
Beach Resort & Spa

Ponta Preta - Santa Maria - Ilha do Sal
Rep. CABO VERDE

Relax e divertimento in una delle più belle strutture dell’isola.
Il Melià Tortuga Beach è un elegante resort situato davanti alla lunga spiaggia di sabbia, con rocce sul bagnasciuga, di Algodoeiro sulla costa sud-orientale dell'Isola di Sal, a soli pochi minuti dalla vivace città di Santa Maria e dall'aeroporto internazionale Amilcar Cabral.
Camere - Il resort dispone di 286 sistemazioni, posizionate in palazzine basse all’interno dei giardini o nell’edificio principale, suddivise in Suite, Suite e Family Suite con 2 camere da letto e Ville con 3 o 4 camere da letto. Tutte le sistemazioni sono spaziose, luminose e dotate di letto matrimoniale, salotto, aria condizionata regolabile, telefono, televisore, connessione internet via cavo e wi-fi, minifrigo, cassetta di sicurezza, servizi privati con vasca o doccia ed asciugacapelli, balcone. Le Suite con 2 camere da letto hanno angolo cottura e seconda camera da letto con due letti singoli, le Family Suite anche secondo servizio, le Ville dispongono di 3 o 4 camere da letto in totale, 3 servizi privati, giardino e piscina privata.
Ristoranti e Bar - Il Melià Tortuga Beach offre ai suoi ospiti una accurata offerta gastronomica con i suoi 4 ristoranti. All’interno della struttura sono presenti anche 4 bar.
materiale da : www.melia.com

Melia Tortuga Beach Resort & Spa
ZDTI Ponta Preta - Santa Maria - Ilha do Sal - Rep. CABO VERDE
Tel.: +238 242 92 00 - +238 242 16 40
E.Mail : melia.tortuga@melia.com - Site : www.melia.com

Home Sal turist utility info-booking servuce
   

by www.caboverde.com