2009
accomodation
Pages - counter
CV ilhas general index Boavista Home

HOTEL
Marine Club

Villaggio Turistico
Il villaggio Marine Club Boavista è perfettamente inserito nell'ambiente circostante e si adagia su un promontorio con vista sulla incantevole baia, strutturato come un piccolo borgo in pietra.
La bella spiaggia, l imperdibile vista sull oceano e la vicinanza alla cittadina di Sal Rei, lo rendono luogo ideale per una vacanza piacevole e rilassante.

E' situato sull isola di BoaVista, a Praia da Cruz, a circa 1 km dal capoluogo Sal Rei e dista 7 km dall'aeroporto.
Ha spiaggia di sabbia bianca e fine attrezzata con lettini.
Dispone di: 2 piscine, di cui una per i bambini, anfiteatro all'aperto, sala cinema e conferenze. 3 bar, 1 ristorante principale, Punto snack ad orari prestabiliti.
Camere: 95 camere suddivise in standard, situate in prossimità della spiaggia, in villa , ubicate in graziose villette in pietra locale con veranda e superior , in posizione panoramica, molto ampie con terrazza.
Tutte le camere sono dotate di letto matrimoniale o due letti singoli. Terzo letto disponibile in superior ed in alcune camere villa , quarto letto solo in superior
dispongono inoltre di TV, telefono, ventilatore a pale, asciugacapelli, frigo, cassetta di sicurezza (con cauzione). Corrente elettrica 220 Volts. Prese di tipo italiano, non è necessario l'adattatore.


STRUTTURA FUORI SERVIZIO !!

HOTEL Marine Club
Praia da Cruz Village - Sal Rei - Boavista - Rep Cabo Verde
Telefone (+238) 2 511285 - 2 513390 - (+238) 2 511371
e-mail: info@marineclubresort.com ?

<
Home Boavista turist utility info-booking servuce
   

by www caboverde.com