2014
freetime
Pages - counter
CV ilhas general index Boavista Home

Boapesca
Fishing Club

Boavista

Boavista Il BOAPESCA FISHING CLUB è un centro pesca attivo dal 2000 e gestito da Luca. La sua passione per la pesca e per il mare lo ha portato dall’Italia fino a Boavista. Qui ha deciso di aprire il BOAPESCA FISHING CLUB, che organizza uscite di pesca a traina d’altura e bolentino con la barca ELIAS I°.

Con l’assistenza di Luca, pescatore esperto, potrete imparare a mettere in pratica le tecniche per insidiare i pesci presenti in queste acque. Le possibili catture sono diverse a seconda della stagione.
Per il BOAPESCA FISHING CLUB la pesca è veramente a 360°. In una settimana si possono praticare differenti tecniche di pesca a bordo dell’ ELIAS I°, un’imbarcazione D C 9 FISHERMAN, anno di produzione 2008 con ampio pozzetto, sedia da combattimento, divergenti, canne da 130 – 80 – 50 – 30 lbs, wc,vasca del vivo, vasca del pescato, motori 2 x 280 Iveco, asse elica.
La sede è la riconosciuta OSTERIA BLU MARLIN, che si trova in piazza Santa Isabel a Boavista, nella cittadina di Sal Rei.

TRAINA D’ALTURA E BOLENTINO
La pesca a traina più frequente è quella dei wahoo, dei tonni pinna gialla e delle lampughe. I wahoo mettono a dura prova i grossi rapala e specialmente i finali in acciaio dei pescatori. E’ possibile insidiare anche pesci vela e MARLIN, nella giusta stagione. Le prede per la pesca a bolentino più comuni sono i saraghi faraoni, pizzuti, maggiori, triglie, mormore, cernie tropicali, dentici, carangidi, pesci pappagallo e squali. Spostandosi su fondali più profondi e pescando con il vivo, non è difficile prendere qualche grossa cernia o ricciola. Il centro di pesca mette a disposizione dei suoi ospiti un’attrezzatura di alta qualità.

Boapesca Fishing Club - Boavista
Rua Santa Isabel - C.P. 80 - Boavista - Rep Cabo Verde

LUCA DA POZZO - Cell : (+238) 9918778
E.mail: luca@boavista2000.com

Home Boavista turist utility watersport
   
www.caboverde.com