anni sereni
Capeverdean stay for over 60
Progetto Anni Sereni

Soggiorno per anziani
vacanza autunnale ed invernale
nelle isole di Cabo Verde
Isola di BOAVISTA

Soggiorno a Capo Verde per pensionati, dal mese di Settembre a Maggio.
Il progetto consiste in una convenzione per accogliere persone over 60 o comunque in età non lavorativa, soli od in coppia, con sistemazione in appartamento per periodi non inferiori alle 4 settimane..
Per Boavista l' OFFERTA per una o due persone prevede:
  • Sistemazione in appartamento con bagno e cucina.
  • Consegna a domicilio della spesa effettuata al supermercato.
  • Convenzione con ristoranti per i pasti o eventuale take away.
  • Non compresa, eventuale disponibilità partime di una domestica per preparazione pasti e possibile assistenza personale.
    Qui tutti capiscono l'Italiano, questo e' certamente garanzia di potersi sentire come a casa propria...
    PREZZI INDICATIVI:. Appartamento bilocale 350-400 euro al mese a seconda della posizione
    A Richiesta : Cambio biancheria, Pulizia appartamento, consumi : acqua, gas ed elettricità.
    Pasto fuori (ristoranti consigliati): piatto unico + acqua o birra con meno di 10 euro a pasto.

    !! - Non perdete l'opportunità.. da noi in Italia l'inverno è sempre freddo e lungo.. !!
    Cosa aspettate ? volete stare a casa a sopportare anche quest'anno la brutta stagione? Salutate gli amici con un "arrivederci alla prossima primavera !!"
    Il volo parte ogni mercoledì... non serve molto bagaglio, lasciate pure a casa gli indumenti pesanti, tanto a Capo Verde non ne avrete bisogno.. Prendete pure un biglietto di sola andata, a quello di ritorno penserete poi più avanti...
    Partite al mattino e per pranzo sarete già a destinazione... All'arrivo in aeroporto c'è qualcuno che già vi aspetta, vi prende i bagagli e in cinque minuti di macchina siete a SalRei. E' facile ambientarsi, questo è un paese da vacanza... c'è una riposante piazza tra le case colorate, con al centro un giardino di sobrie piante e qualche panchina per riposare. C'è pure un bar dove sorseggiare una bibita e sentire casa con il vostro Tablet collegato con il WIFI gratuito... Se non vi va bene la piazza potete andare sul vecchio molo, seduti al bar ombreggiato dalla copertura di stuoie di canna potete vedere le barche dei pescatori che arrivano a tutte le ore con il pesce appena pescato... Alla sera forse vi capita di ascoltare un po' di musica capoverdiana suonata dal vivo fuori di uno dei numerosi locali tipici... La cucina capoverdiana è fatta di ingredienti semplici e genuini... è facile entrarne in sintonia... Quando poi vi stuferete di stare in Paradiso potrete chiedere all'Agenzia di Viaggi della piazza un biglietto di ritorno e già il mercoledì successivo sarete nuovamente a casa in Italia !!
    Volete regalarvi un inverno più gradevole? Forse a Boavista un appartamento già è pronto che vi aspetta... Potete prenotare..., noi siamo qui per questo. !! - E.Mail : annisereni@caboverde.com
  • S.Antao S.Vicente S.Nicolau Sal Boavista Maio Santiago Fogo Brava

    Home

    general index
    tourist utility by www caboverde.com